Nel primo pomeriggio di ieri, la tranquillità di Sant’Angelo dei Lombardi è stata interrotta da un grave incidente stradale. Una vettura, procedendo a velocità sostenuta lungo la via Appia, ha perso il controllo uscendo di strada e andando a sbattere contro un albero. L’impatto è stato così violento da far sembrare il veicolo un groviglio di lamiere attorno al tronco.

Il conducente, un giovane di soli 19 anni, è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo e solo l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di liberarlo. Il ragazzo è stato subito preso in carico dai sanitari del 118, che hanno provveduto alle prime cure e al suo trasporto in ospedale.

La vettura, gravemente danneggiata, è stata messa in sicurezza sul luogo dell’incidente, mentre i carabinieri della stazione di Castelfranci hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Le cause precise dell’incidente sono ancora da chiarire, ma sembra che la velocità e l’impatto violento siano stati determinanti. Le autorità competenti continueranno le indagini per fare luce sulle circostanze che hanno portato a questo tragico evento.

Articolo precedenteIncendio a Striano: il sindaco Gerli al lavoro per la sicurezza dei cittadini
Articolo successivoNapoli: dramma nel centro storico

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui