Il crollo del ballatoio alle Vele di Scampia ha causato una tragedia che continua a mietere vittime. Oggi, purtroppo, si è registrata la terza persona deceduta a causa dell’incidente: si tratta di Patrizia Della Regione, 53 anni, madre e zia delle altre due vittime. La donna era stata ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale Cardarelli di Napoli a seguito del cedimento del ballatoio, ma purtroppo non ce l’ha fatta.

Con la morte di Patrizia, il bilancio delle vittime sale a tre, tutte facenti parte della stessa famiglia. Restano ancora gravi le condizioni degli altri feriti, tra cui i figli di Patrizia e le nipotine della donna. Le bambine più piccole sono ricoverate in condizioni stabili all’ospedale pediatrico Santobono, mentre le altre sono in trattamento in altri reparti.

Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha espresso la propria vicinanza alla famiglia delle vittime e ha auspicato una pronta guarigione per i feriti. Si tratta di una tragedia immane che ha scosso l’intera comunità. Speriamo che presto si possa fare luce su quanto accaduto e che si possa evitare che simili eventi si ripetano in futuro.

Articolo precedenteMistero a Centola: le indagini sul deragliamento del treno merci
Articolo successivoBenevento: libertà ritrovata per il 44enne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui