Torna a farsi sentire l’allarme furti nel Cilento, con diversi casi segnalati di colpi andati a segno o solo tentati. Gli ultimi episodi si sono verificati a Capaccio Paestum, dove i residenti denunciano una serie di assalti alle proprie abitazioni. Vincenzo Sica, ex amministratore della città dei templi, ha dichiarato: “In via Cafasso siamo ormai a 10 notti di assalti alle nostre case”.

La preoccupazione a Capaccio Paestum è palpabile, con i residenti che segnalano di essere vittime di assalti e tentativi di scasso da parte di individui che si spostano a bordo di una Bmw nera. I malviventi sembrerebbero scrutare le varie abitazioni procedendo per numero civico progressivo, con i colpi che avvengono tra le 4 e le 5 del mattino. Recentemente è stato avvistato un ladro armato di piede di porco in strada, ma è stato messo in fuga dai residenti.

Capaccio Paestum non è l’unica località colpita da furti, visto che lo scorso weekend si è verificato un colpo a Casal Velino, in Corso Europa. I ladri sono riusciti ad accedere a un villino portando via denaro e preziosi, probabilmente dopo aver addormentato i proprietari presenti all’interno. Sui casi di furto stanno indagando i carabinieri, nella speranza di individuare e fermare i responsabili di questi atti criminali che stanno seminando paura e preoccupazione tra i residenti del Cilento.

Articolo precedenteTruffa a Sorrento: anziana ingannata da falsi carabinieri e avvocato
Articolo successivoSicurezza azzurra: salvataggio e prevenzione al lido Nettuno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui