Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che nel pomeriggio del 22 luglio 2024, personale del Commissariato di P.S. ha arrestato in città di Cava de’ Tirreni un cittadino colpevole del reato di evasione dalla Misura Cautelare degli Arresti Domiciliari a cui era sottoposto.

La misura cautelare era stata emessa nell’ambito di un procedimento penale trattato con la procedura d’urgenza “Codice Rosso” nei confronti dell’ex compagna del soggetto. Dopo una breve attività investigativa, il cittadino è stato sottoposto a perquisizione domiciliare il 1 luglio, durante la quale sono stati trovati un fucile calibro 12, tre cartucce calibro 12, una pistola scacciacani e 12 cartucce calibro 7,65. Per tali motivi è stato arrestato.

È importante sottolineare che il rispetto della presunzione di innocenza è fondamentale in ogni procedura giudiziaria e che eventuali giudizi di responsabilità potranno essere emessi solo dopo pronunciamenti irrevocabili. La legge è uguale per tutti e nessuno è al di sopra di essa.

Articolo precedenteSicurezza azzurra: salvataggio e prevenzione al lido Nettuno
Articolo successivoForio sotto assedio: il sequestro del fabbricato abusivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui