Il programma di allenamento dell’U. S. Avellino per oggi, venerdì 26 luglio, è stato comunicato dal club. Gli allenamenti si svolgeranno negli stessi orari di sempre: alle 10 ci sarà la sessione mattutina, alle 12 la conferenza stampa del calciatore Michele Vano e alle 17.30 l’allenamento pomeridiano.

Nel frattempo, i Carabinieri di Avellino hanno intensificato i controlli stradali a seguito dei recenti incidenti gravi che si sono verificati sulle strade della provincia. Questa decisione è stata presa in linea con le direttive del Prefetto Rossana Riflesso per prevenire e reprimere le violazioni al codice della strada.

Un altro intervento dei Carabinieri è stato il salvataggio di un gruppo scout nei pressi di un precipizio. I militari della Nucleo Carabinieri Forestale di Volturara Irpina hanno prestato soccorso a sei ragazzi scout e al loro responsabile, che avevano perso l’orientamento.

Infine, in alta Irpinia, i Carabinieri hanno posto in detenzione domiciliare un uomo in esecuzione di un provvedimento emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento. L’uomo è stato arrestato per pene concorrenti per reati vari.

Nel frattempo, il Comune di Summonte ha comunicato la sospensione dell’erogazione idrica dalle ore 22 di questa sera alle ore 6 di domani mattina, per consentire lavori di manutenzione da parte di Alto Calore Servizi.

Articolo precedenteVela Celeste: il silenzio delle istituzioni
Articolo successivoAvellino: allenamenti, controlli e salvataggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui