Alla luce dei recenti gravi incidenti verificatisi su alcune strade della provincia di Avellino, il Comando Provinciale dei Carabinieri ha intensificato i controlli per contrastare le violazioni del Codice della Strada. Seguendo le direttive impartite dal Prefetto Rossana Riflesso, la Compagnia di Mirabella Eclano ha attivato una rete di posti di controllo nei comuni di Mirabella Eclano e Montemiletto, lungo le principali arterie stradali.

Durante i controlli, è emerso che un uomo aveva un tasso alcolemico superiore al limite consentito per la guida ed è stato deferito all’Autorità giudiziaria. Inoltre, un giovane è stato segnalato per possesso di hashish per uso personale. Nelle ultime 24 ore, sono state controllate circa 80 persone e sono state elevate una decina di sanzioni per violazioni al Codice della Strada, con il ritiro di 4 patenti e il sequestro di altrettante autovetture.

È importante sottolineare che tutti gli indagati sono da considerarsi innocenti fino a prova contraria e che queste azioni sono volte a garantire la sicurezza stradale e il rispetto delle norme.

Articolo precedenteEroi senza paura: i Carabinieri Forestali di Volturara Irpina salvano scout dispersi
Articolo successivoAvellino: allenamenti, controlli e salvataggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui