Sono attualmente in corso controlli dei Carabinieri sulle strade tra Mirabella Eclano e Montemiletto. Questi controlli sono stati intensificati a seguito dei recenti incidenti stradali gravi che si sono verificati nella zona irpina. Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, seguendo le direttive del Prefetto Rossana Riflesso, ha aumentato i servizi per prevenire e reprimere le violazioni al Codice della Strada.

La Compagnia di Mirabella Eclano ha attivato una rete di posti di controllo nei comuni di Mirabella Eclano e Montemiletto, lungo le principali arterie stradali come la SS90 e la SS7. Durante questi servizi, un uomo di 50 anni di Montemiletto è stato trovato con un tasso alcolemico superiore al limite consentito e è stato deferito all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza. Un altro individuo di 28 anni di Atripalda è stato segnalato per possesso di hashish per uso personale.

Nelle ultime 24 ore, sono stati controllati circa 80 veicoli e sono state elevate una decina di sanzioni per violazioni al Codice della Strada. Sono state ritirate 4 patenti e sequestrate altrettante autovetture. I controlli dei Carabinieri sulle strade tra Mirabella Eclano e Montemiletto sono quindi cruciali per garantire la sicurezza stradale e prevenire incidenti.

Articolo precedenteTragedia a Napoli: giovane arrestato per incidente mortale a Quarto
Articolo successivoTragedia a Ercolano: uomo ucraino investito e ucciso in piena notte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui