Il Comune di Capaccio Paestum ha deciso di adottare una nuova ordinanza per garantire la sicurezza durante il concerto di Calcutta, che si terrà presso l’Arena dei Templi di Paestum. L’amministrazione comunale ha stabilito il divieto di vendita di alcolici, superalcolici e altre bevande al fine di evitare situazioni di pericolo derivanti da vendite incontrollate.

L’ordinanza sarà in vigore dalle ore 10:00 del 28 luglio fino alle ore 06:00 del 29 luglio, nel raggio di mille metri dalla struttura dell’Arena dei Templi. È vietata la somministrazione e la vendita di bevande in bottiglie di vetro o lattine, le quali dovranno essere versate esclusivamente in bicchieri di plastica o carta dai venditori.

Inoltre, è assolutamente vietata la somministrazione di alcolici e superalcolici, a meno che le consumazioni avvengano all’interno di locali o aree pubbliche regolarmente autorizzate. Gli esercenti di pubblici esercizi, di esercizi di vicinato, di vendita al dettaglio su area pubblica e di laboratori artigianali alimentari sono tenuti a rispettare tali divieti, altrimenti rischiano una multa che va dai 25 ai 500 euro, con possibilità di pagamento in misura ridotta di 50 euro.

È importante seguire scrupolosamente le disposizioni dell’ordinanza per garantire la buona riuscita dell’evento e la sicurezza di tutti i partecipanti. Speriamo che il concerto di Calcutta possa essere un’occasione di divertimento e spensieratezza per tutti i presenti.

Articolo precedenteClimatizzazione a Roccadaspide: emergenza gestita con tempestività
Articolo successivoIl mare di Napoli: ritrovati due gommoni rubati a Sorrento e San Giovanni a Teduccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui