Due giovani ragazzi di Pagani sono stati arrestati con l’accusa di porto d’arma in luogo pubblico a Nocera Inferiore, dopo essere stati bloccati durante un inseguimento con i carabinieri. Durante la fuga, uno dei due ragazzi ha lanciato a terra una pistola, che è stata successivamente recuperata dai militari e risulta essere clandestina.

Oltre all’accusa di porto d’arma in luogo pubblico, i due giovani sono stati anche accusati di resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto nel centro storico di Nocera Inferiore, mentre i due ragazzi fuggivano percorrendo corso Vittorio Emanuele.

La dinamica dei fatti è attualmente in fase di ricostruzione. Durante la fuga, uno dei due aveva fatto cadere la pistola insieme ad un guanto e ad un caricatore con proiettili. Dopo essere stati identificati, i due sono stati portati in caserma per le formalità di rito.

Le indagini sono ancora in corso per stabilire di chi sia l’arma gettata durante la fuga e per comprendere il suo potenziale utilizzo. In ogni caso, i due giovani sono ora in stato di arresto e dovranno rispondere delle accuse a loro carico davanti alle autorità competenti.

Articolo precedenteSolidarietà a Nocera Inferiore: scorta per il giudice
Articolo successivoNapoli: la rinascita delle stecche di Taverna del Ferro e le Vele

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui