L’incredibile odissea degli abitanti di Cerreto

La segnalazione del giorno riguarda la strada appena asfaltata a Cerreto ad Ariano Irpino, che è già stata oggetto di un primo scavo a causa di perdite d’acqua. Gli abitanti hanno dovuto sopportare polvere per un mese in attesa dei lavori di ripristino del manto stradale, ostacolati proprio da queste perdite.

Dopo gli interventi dell’alto calore, finalmente la provincia di Avellino ha posato l’asfalto in tempo per la festa rionale, ma ora siamo di nuovo al punto di partenza. Una grossa perdita d’acqua costringerà gli operai a scavare nuovamente per effettuare un ripristino immediato.

Un’altra perdita significativa è stata segnalata a Orneta lungo la strada che molti percorrono per accorciare il tragitto verso la chiesa. Lì è evidente la fuoriuscita d’acqua a breve distanza dall’arteria provinciale.

Questa situazione mette in evidenza la difficoltà degli abitanti di Cerreto, costretti a convivere con queste problematiche che rendono difficile la vita quotidiana. Speriamo che le autorità competenti possano intervenire al più presto per risolvere definitivamente il problema e garantire una viabilità sicura e efficiente per tutti.

Articolo precedenteCaos a Salerno: traffico e criticità in città
Articolo successivoCaos sui binari: stop ai treni da Battipaglia a Sapri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui