Le forze dell’ordine continuano la loro lotta contro il narcotraffico sul territorio italiano. Recentemente, i Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, insieme allo Squadrone Eliportato Cacciatori Carabinieri di Calabria, hanno portato a termine un’operazione denominata “Continuum Bellum 2” che ha portato al sequestro di numerose piante di cannabis.

Le indagini hanno portato i militari sul Monte Faito, dove sono state individuate due piazzole utilizzate per la coltivazione di cannabis. In totale, sono state rinvenute e sequestrate ben 85 piante di canapa indiana, alte circa un metro ciascuna. Inoltre, altre 15 piante sono state scoperte in un rudere abbandonato nel centro antico di Castellammare di Stabia.

Dopo la campionatura, tutte le piante sono state distrutte, dimostrando il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga sul territorio. Grazie a operazioni mirate come questa, i Carabinieri garantiscono sicurezza e legalità ai cittadini, contribuendo a mantenere il territorio libero dal narcotraffico.

Questo ennesimo successo delle forze dell’ordine testimonia la determinazione nel contrastare il fenomeno della droga, garantendo la tutela della legalità e della sicurezza per tutti i cittadini. La lotta al narcotraffico è una priorità per le autorità italiane e grazie all’impegno costante delle forze dell’ordine, si riesce a contrastare efficacemente questo fenomeno criminale che minaccia la salute e la sicurezza della società.

Articolo precedenteVerdetto atteso: 30 anni di reclusione per l’omicidio del poliziotto a Napoli
Articolo successivoTragedia a Scampia: la terza vittima del crollo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui