Un uomo di 40 anni è stato accusato di maltrattamenti in famiglia e gli è stato notificato il divieto di avvicinarsi alla sua compagna e di risiedere a Casal di Principe, dove vive attualmente. La denuncia è stata presentata dalla stessa vittima, stufa di subire abusi e violenze continue.

La donna ha raccontato alla polizia di essere stata picchiata più volte dal compagno, anche quando teneva in braccio il loro bambino. Grazie al suo coraggio nel denunciare la situazione, il gip del tribunale di Napoli Nord ha emesso i provvedimenti necessari per proteggere la vittima.

L’uomo è stato allontanato dall’abitazione e dalla città di Casal di Principe, mentre la donna è stata ascoltata in modalità protetta per garantirne la sicurezza. Gli investigatori della Polizia di Stato, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, hanno confermato la veridicità delle sue accuse.

È importante denunciare e combattere il fenomeno della violenza domestica, che purtroppo colpisce molte donne in Italia. Grazie alla pronta reazione delle autorità e alla coraggiosa testimonianza della vittima, si è potuto agire per proteggere la sua incolumità e garantirle giustizia.

La lotta contro la violenza di genere è un impegno di tutta la società, che deve sensibilizzarsi e reagire di fronte a questi gravi episodi. È fondamentale supportare le vittime e offrire loro il sostegno di cui hanno bisogno per uscire da situazioni di pericolo e violenza.

Articolo precedenteAvellino sotto controllo: scoperta piantagione di marijuana
Articolo successivoLa rete dello spaccio a Eboli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui