I carabinieri sono intervenuti ieri sera in piazza Castra Marcelli a San Felice a Cancello dopo aver ricevuto una segnalazione riguardante una violenta lite tra due cittadini extracomunitari. Sul posto è stato trovato un 45enne di origini marocchine con una ferita da taglio nella zona ascellare, mentre l’aggressore, un 58enne tunisino noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato e arrestato dopo aver tentato di fuggire.

La lite, scaturita da motivi futili, è degenerata in uno scontro a colpi di bottiglie di vetro che ha portato al ferimento del 45enne. Entrambi sono stati trasportati in ospedale per le necessarie cure, con il 45enne sottoposto a un intervento chirurgico per la sutura delle ferite.

L’arrestato, dopo essere stato medicato per una ferita allo zigomo causata dalla vittima durante la colluttazione, è stato condotto in carcere e dovrà rispondere di tentato omicidio.

Se apprezzi il nostro lavoro e desideri supportarci, ti chiediamo un piccolo contributo per continuare a fornire notizie precise e affidabili in questo momento difficile. Il tuo sostegno è fondamentale per noi e ci permette di continuare a svolgere il nostro lavoro nel migliore dei modi. Grazie di cuore per il tuo supporto.

Articolo precedenteOperazione contro il clan Belforte: sequestrati beni per 30 milioni nel casertano
Articolo successivoDramma a Macerata Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui