La città di Battipaglia si prepara a vivere una giornata di dolore domani, con i funerali di Mattia Di Vece, il giovane di 31 anni deceduto a seguito di un incidente stradale a Capaccio Paestum. Le esequie si terranno venerdì alle 17 nella chiesa di Santa Maria della Speranza, a cui parteciperanno parenti, amici e conoscenti per dare l’ultimo saluto a Mattia.
Il tragico incidente era avvenuto tre mesi fa e aveva portato il giovane in gravi condizioni all’ospedale Ruggi di Salerno, dove purtroppo mercoledì è giunta la triste notizia del suo decesso. La salma partirà dall’ospedale alle 16 per raggiungere la chiesa di Battipaglia, dove verranno celebrate le esequie in sua memoria.
Questo ennesimo episodio di dolore e lutto colpisce la comunità di Battipaglia, che si stringerà attorno alla famiglia di Mattia per offrire il proprio sostegno in questo momento così difficile. La città si prepara a vivere una giornata di commozione e ricordo per un giovane troppo presto scomparso, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva e lo amava.