Un grave incidente stradale ha sconvolto la comunità di Avella, dove un giovane di soli 17 anni è rimasto gravemente ferito. Il ragazzo, di nome Giuseppe, è attualmente ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Moscati di Avellino a causa di un edema cerebrale. Le sue condizioni sono molto serie e i medici non hanno ancora emesso una prognosi definitiva.
L’incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte in via Anfiteatro, quando Giuseppe, alla guida di uno scooter, è entrato in collisione con una Volkswagen Golf guidata da un uomo del posto. Il giovane è stato sbalzato per alcuni metri e ha riportato gravi lesioni alla testa, finendo violentemente sull’asfalto.
La comunità di Avella si è stretta attorno alla famiglia del ragazzo, mostrando solidarietà e sostegno in questo momento difficile. Il parroco del paese, don Giuseppe Parisi, ha chiesto a tutti di unirsi in preghiera per Giuseppe e la sua famiglia, definendolo “un bravissimo ragazzo che ha bisogno del nostro sostegno”.
L’intera città è preoccupata per le condizioni del giovane e resta in attesa di notizie positive dalla struttura ospedaliera. Ci auguriamo che Giuseppe possa riprendersi presto e tornare a vivere la sua vita con serenità.