I carabinieri hanno arrestato tre persone nel napoletano, ritenute responsabili della rapina all’ufficio postale di Teverola avvenuta ieri mattina. I militari hanno rapidamente individuato i banditi, visti fuggire con un’auto nera, grazie alle telecamere di videosorveglianza che hanno permesso di seguire il loro percorso di fuga fino a intercettarli nella zona di Napoli. È stato anche recuperato il bottino di 100mila euro.

La rapina all’ufficio postale di via Cavour è avvenuta ieri mattina, con la presenza di dipendenti e clienti. Due malviventi con il volto coperto da passamontagna hanno minacciato e costretto dipendenti e clienti a mettersi in un angolo dell’ufficio, per poi rivolgere le minacce al direttore e farsi consegnare il contenuto della cassaforte. Successivamente sono fuggiti all’esterno, dove li attendeva il terzo complice con l’auto.

Questa operazione delle forze dell’ordine dimostra ancora una volta l’importanza della collaborazione tra le autorità e l’efficacia dei sistemi di videosorveglianza nel contrastare il crimine. La pronta azione dei carabinieri ha permesso di fermare i responsabili e recuperare il denaro rubato, garantendo così la sicurezza dei cittadini e la giustizia.

Articolo precedenteInchiesta a Mercogliano
Articolo successivoFiamme e inquinamento: la rabbia dei residenti di Salerno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui