I residenti dei quartieri alti di Salerno sono sempre più arrabbiati con l’amministrazione comunale. Le lamentele continuano per l’inerzia del Palazzo di Città nei confronti di chi abita in via Panoramica, dove si trovano abbandoni di eternit e plastica che vengono dati alle fiamme durante la notte o nelle prime ore del mattino.

Mercoledì sera i residenti si sono riuniti con il comitato di quartiere Brignano-Casa Manzo-via Panoramica per protestare contro la mancanza di attenzione da parte del Comune, nonostante siano stati avvisati tramite Pec. Il principale problema sono gli sversamenti abusivi di ogni genere di rifiuti lungo via Panoramica, compresi bustoni contenenti pezzi di caditoie e coperture in eternit, che possono rilasciare nell’aria la pericolosa fibra killer dell’amianto.

Durante la notte, i rifiuti vengono bruciati, causando esalazioni che costringono i residenti a rimanere chiusi in casa. La situazione è diventata insostenibile e i residenti chiedono urgentemente un intervento da parte delle autorità competenti per risolvere questo problema che mette a rischio la salute di tutti.

Articolo precedenteCaccia ai banditi: arrestati i responsabili della rapina a Teverola
Articolo successivoMistero a Centola: le indagini sul deragliamento del treno merci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui