Un uomo di 33 anni è stato arrestato a Macerata Campania per aver agredito fisicamente la propria madre e aver distrutto gli oggetti di casa per ottenere denaro. La donna, stremata dalle violenze subite, ha chiamato il numero di emergenza “112” per chiedere aiuto ai carabinieri.

I militari sono intervenuti nella tarda mattinata di ieri e hanno trovato il figlio in uno stato di alterazione psicofisica, minacciando ripetutamente la madre di morte. La donna ha formalizzato la denuncia e ha spiegato che i comportamenti aggressivi del figlio erano dovuti alle sue continue richieste di denaro.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia e è stato condotto in carcere. La madre ha espresso preoccupazione per la propria incolumità a causa delle continue violenze subite.

Questo episodio tragico ci ricorda l’importanza di denunciare qualsiasi forma di violenza domestica e di chiedere aiuto in caso di necessità. Speriamo che la donna possa trovare la giustizia e la protezione di cui ha bisogno, e che il figlio possa ricevere l’aiuto di cui ha bisogno per affrontare i suoi problemi psicologici.

Articolo precedenteTragedia a Scampia: indagini sul crollo alla Vela Celeste
Articolo successivoScontro fatale a San Felice a Cancello

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui