Una nuova operazione contro l’occupazione abusiva delle spiagge demaniali è stata condotta all’alba di oggi dai locali Comandi della Guardia Costiera e della polizia municipale di Castellabate. Questo intervento mirava a liberare le aree demaniali occupate dai “furbetti” che tentano di assicurarsi un posto privilegiato in spiaggia posizionando ombrelloni e sdraio fin dalle prime luci dell’alba.

L’intervento è avvenuto sulla spiaggia libera di San Marco, durante il quale sono stati sequestrati decine di ombrelloni, sdraio e lettini lasciati incustoditi dai bagnanti in violazione dell’ordinanza sindacale. Questo sequestro si aggiunge ad altri effettuati nelle settimane precedenti, dimostrando la collaborazione tra le forze dell’ordine che sono particolarmente attive in questo periodo estivo.

L’azione di contrasto all’occupazione abusiva delle spiagge demaniali proseguirà nei prossimi giorni con interventi mirati in altre spiagge del comune di Castellabate. È importante sensibilizzare i cittadini sull’importanza di rispettare le regole e di non occupare illegalmente le spiagge demaniali, garantendo a tutti l’accesso libero e equo alle nostre meravigliose coste.

Articolo precedenteSalerno: il caos del parcheggio selvaggio nel centro storico
Articolo successivoIncidente frontale a Mesarico: gravissimi feriti in codice rosso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui