Un violento alterco si è verificato nella tarda serata di martedì nel centro di Santa Maria di Castellabate, precisamente nel Corso Matarazzo. Due villeggianti si sono piccati fuori da una gelateria, dando vita a una rissa che ha portato addirittura a ferimenti. La lite è iniziata con una discussione animata che si è trasformata in una vera e propria lotta corpo a corpo, con i due contendenti che hanno persino usato delle sedie come arma.
Uno dei due è rimasto ferito alla testa durante lo scontro, ma al momento non sono chiari i motivi che hanno scatenato la violenza. I residenti del paese sono stati svegliati dal panico generato dalla zuffa, che ha richiesto l’intervento dei carabinieri per calmare gli animi e avviare le indagini sul caso.
I commercianti lungo il Corso Matarazzo hanno espresso la loro preoccupazione per l’accaduto, soprattutto perché uno dei protagonisti è noto per essere un frequentatore abituale della zona durante l’estate e non è la prima volta che si trova coinvolto in episodi simili.
La tranquilla serata estiva si è trasformata in un momento di tensione e paura, lasciando tutti a chiedersi cosa possa aver scatenato una lite così violenta in un luogo solitamente tranquillo e familiare come Santa Maria di Castellabate.