Un incidente stradale si è verificato sulla Nazionale Appia, nei pressi della clinica Villa del Sole, al confine tra Caserta e Casagiove. L’impatto ha riguardato un’auto e uno scooter. Ad avere la peggio, come capita spesso in questi casi, è stato il centauro in sella allo scooter. Ad essere soccorso dall’ambulanza è stato un noto commerciante, Massimo Monaco, titolare del negozio di elettronica e telefonia Future Games.

L’uomo è stato trasportato all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. E’ stato lo stesso malcapitato a tranquillizzare tutti: “Solo costole rotte, mi è andata bene anche stavolta”. Numerosissimi i messaggi di incoraggiamento per il commerciante dopo questa disavventura.

Sul posto anche una pattuglia della guardia di finanza. Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell’auto, una Fiat Tipo, si sarebbe immesso sulla corsia in direzione casello di Caserta Nord, la stessa sulla quale procedeva lo scooter, senza praticamente accorgersi del mezzo a due ruote e tagliandogli la strada. L’impatto è stato violento e inevitabile.

Si consiglia a tutti i conducenti di essere sempre attenti alla strada e agli altri veicoli, per evitare incidenti simili. La prudenza è fondamentale per la sicurezza di tutti i partecipanti al traffico stradale.

Articolo precedenteNapoli: l’imprenditore vessato dalla camorra
Articolo successivoL’imprenditore di San Felice a Cancello: il lusso e i fondi neri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui