Il presidente della Camera Penale di Avellino, l’avvocato Gaetano Aufiero, esprime la sua solidarietà ai colleghi coinvolti nell’indagine riguardante la gestione delle aste giudiziarie e il presunto coinvolgimento in attività illecite. In particolare, Aufiero commenta l’iscrizione nel registro degli indagati dell’avvocato Carlo Taormina e auspica un confronto equilibrato con le autorità competenti.

Aufiero sottolinea di essere stato difensore di alcuni avvocati nel processo relativo alla gestione delle aste giudiziarie ad Avellino e di aver appreso dell’indagine condotta dalla Dda di Napoli durante lo svolgimento del dibattimento. Esprime solidarietà non solo all’avvocato Taormina, ma anche ai colleghi Perillo e D’Archi e alla collega Provvido, sottolineando l’importanza di un confronto equilibrato all’interno dei palazzi di giustizia.

Il presidente della Camera Penale di Avellino critica l’annuncio anticipato delle denunce agli organi di stampa e si augura che venga accertata l’irreprensibilità della condotta di tutti gli avvocati coinvolti nella vicenda giudiziaria. Infine, ribadisce la necessità di rispettare i diritti dei lavoratori, come sottolineato dal referente provinciale della Cisal Fpc – Dipartimento Sanità, Maria Luisa Basso, riguardo agli orari di lavoro del personale Asl.

Articolo precedenteGiustizia a Benevento: il nuovo garante per i Detenuti
Articolo successivoCaccia al latitante: arrestato a Orta di Atella il ricettatore armato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui