I Carabinieri della Compagnia di Solofra hanno identificato un individuo responsabile di smaltimento illecito di rifiuti. L’uomo avrebbe appiccato il fuoco per bruciare dei residui vegetali provenienti dalla pulizia di un terreno agricolo. Questo comportamento non solo è pericoloso, ma provoca anche fastidio e disagio alle persone a causa del fumo nell’aria.

Dopo un’accurata indagine condotta dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, l’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. I servizi predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino per contrastare gli incendi boschivi e l’abbruciamento dei residui forestali e vegetali continueranno senza interruzioni in tutta l’Irpinia.

È importante sottolineare che questa comunicazione viene fatta nel rispetto dei diritti degli indagati, che devono essere considerati innocenti fino a prova contraria. È fondamentale garantire il diritto di cronaca, come previsto dalla Costituzione, ma anche il rispetto delle persone coinvolte nel procedimento.

Articolo precedenteCarabinieri di Avellino: attenzione massima alla sicurezza
Articolo successivoRitorno in servizio a Santa Maria Capua Vetere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui