Il pomeriggio di oggi a Santa Maria di Castellabate si è trasformato in un momento di paura a causa di un incidente stradale tra un’automobile e un motorino. La Giulietta bianca e il centauro sono stati i protagonisti di questo sfortunato episodio, che si è verificato nei pressi di Via dei Cantieri Navali.

Purtroppo, è stato il conducente del motorino ad avere la peggio: dopo l’impatto, è scivolato per diversi metri sul manto stradale, causando preoccupazione tra i presenti. Fortunatamente, sul posto sono intervenute prontamente due pattuglie della Polizia Municipale, guidate dal Comandante Maladrino, e un’ambulanza del 118.

Il centauro è stato trasportato all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania per ricevere le cure necessarie. Nonostante le ferite riportate, le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione. Al momento, si sta indagando per comprendere l’esatta dinamica che ha portato a questo incidente in una zona molto trafficata, soprattutto considerando la vicinanza alle spiagge di Castellabate.

È importante ricordare l’importanza di rispettare le regole della strada e di guidare con prudenza, al fine di evitare situazioni pericolose come quella verificatasi oggi a Santa Maria di Castellabate. Speriamo che il centauro si riprenda al più presto e che possa tornare alla guida in totale sicurezza.

Articolo precedenteTragedia a Eboli: la senatrice Bilotti chiede chiarezza sulla sicurezza delle infrastrutture
Articolo successivoIncidente sulla Cilentana: traffico bloccato tra Agropoli Nord e Agropoli Sud

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui