Screenshot

Un tragico incidente è avvenuto a Gaeta, dove un uomo di 67 anni, Salvatore Campolattano, è morto per annegamento mentre si trovava in mare presso la spiaggia di Sant’Agostino. Originario di Maddaloni e residente a San Marco Evangelista, in provincia di Caserta, Campolattano amava trascorrere le sue giornate estive a Gaeta, in cerca di relax e refrigerio dal caldo afoso.

I bagnini presenti sulla spiaggia si sono resi conto di qualcosa di strano quando hanno visto l’uomo in difficoltà in acqua e sono immediatamente intervenuti per soccorrerlo. Nonostante i loro sforzi e l’intervento tempestivo del personale sanitario, purtroppo non è stato possibile salvare la vita a Campolattano.

Le indagini condotte dal 118 hanno confermato la causa della morte per annegamento, escludendo altre circostanze. Il Tribunale di Cassino ha preso in considerazione i resoconti e le testimonianze delle persone presenti sul posto, confermando la dinamica dell’incidente.

La salma dell’uomo è stata messa a disposizione dei familiari per le esequie funebri, lasciando un vuoto nel cuore di chi lo conosceva e amava. La tragedia di Salvatore Campolattano ci ricorda sempre di essere prudenti e consapevoli quando ci immergiamo in mare, rispettando le regole di sicurezza e prestare attenzione ai segnali che il mare ci manda.

Articolo precedenteCaivano: la lotta per un futuro sicuro per i nostri bambini
Articolo successivoMovida a Sessa Aurunca: controlli intensificati e sequestri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui