La tragedia che ha colpito la comunità di San Gregorio Magno ha lasciato tutti sgomenti. Un uomo di 63 anni ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto questa mattina in un campo vicino al cimitero di Pallaforte.

L’uomo, mentre svolgeva dei lavori agricoli, è stato schiacciato dal mezzo agricolo che stava utilizzando. Le cause esatte dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di capire cosa sia accaduto.

Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari del 118 e i tentativi di rianimazione, purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. I Carabinieri della Compagnia di Eboli sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso.

La morte di quest’uomo ha generato profondo cordoglio nella comunità di San Gregorio Magno. Era una persona molto conosciuta e stimata da tutti. La sua scomparsa improvvisa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo conosceva.

La vita è fragile e imprevedibile, e situazioni come queste ci ricordano l’importanza di apprezzare ogni istante che abbiamo con le persone che amiamo. Ai familiari e agli amici dell’uomo scomparso vanno le nostre più sentite condoglianze in questo momento di dolore.

Articolo precedenteLibertà di spiaggia a Castellabate
Articolo successivoSvolta a Napoli: arrestato giovane indiziato di delitto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui