Una tragedia si è verificata ieri sulla spiaggia della Piana di Sant’Agostino a Gaeta, dove un uomo di 67 anni, Salvatore Campolattano, è morto per annegamento. Il signore si è tuffato in acqua poco dopo mezzogiorno e non è riuscito a tornare a riva. Nonostante i soccorsi dei bagnini, non è stato possibile salvarlo e le manovre di rianimazione sono state vane. Il magistrato ha autorizzato il rilascio del corpo, che è stato portato a Caserta per il funerale.

L’uomo, pensionato originario di Maddaloni ma residente a San Marco Evangelista, è stato vittima di un tragico incidente che ha scosso la comunità locale. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nei cuori di coloro che lo conoscevano e lo stimavano. Le autorità stanno indagando sulle circostanze dell’accaduto per comprendere meglio cosa sia accaduto in quella fatidica giornata.

La morte di Salvatore Campolattano è un duro colpo per i suoi familiari e amici, che ora devono affrontare il dolore e il lutto per la sua improvvisa partenza. La speranza è che possano trovare conforto e forza per superare questo momento difficile e ricordare sempre il loro caro con affetto e gratitudine. Che il signore possa accoglierlo nella sua pace eterna.

Articolo precedenteEvasione fiscale a Recale: la sentenza definitiva per V.P.
Articolo successivoTragedia a Napoli: giovane investita a Fuorigrotta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui