Nel pomeriggio di oggi, una nuvola di fumo nero ha oscurato il cielo sopra una delle torri del Villaggio Coppola, a Pinetamare, Castelvolturno, in provincia di Caserta. L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti che hanno notato la colonna di fumo alzarsi verso l’alto. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito poiché l’edificio non era abitato al momento dell’incendio.
Le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute prontamente per domare le fiamme che rischiavano di avvolgere l’intera torre. Anche le ambulanze del 118 sono state chiamate sul posto per precauzione, ma non c’è stato bisogno di intervenire per soccorrere persone intossicate.
L’incendio sarebbe stato causato dal materiale plastico presente nel cantiere edile, dove erano in programma dei lavori di ristrutturazione. Le fiamme sono state domate in poco più di un’ora, ma i Vigili del Fuoco continuano a operare per garantire la sicurezza dell’area e per investigare sulle cause dell’incidente.
È importante sottolineare l’importanza della prontezza e dell’efficacia dell’intervento delle autorità competenti in situazioni di emergenza come questa. La tempestività con cui sono state adottate le misure necessarie ha evitato danni maggiori e ha garantito la sicurezza dei cittadini e dell’ambiente circostante.

Articolo precedenteNapoli sotto attacco: l’esplosione che ha scosso la città
Articolo successivoIncendio devastante al Villaggio Coppola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui