Due giovani sono stati arrestati per tentato omicidio dopo aver aggredito un 21enne con un coltello a Marina di Camerota. I due ragazzi, di 16 e 17 anni rispettivamente, sono stati arrestati in flagranza di reato, mentre un altro ragazzo di 19 anni è stato deferito in stato di libertà. Le indagini sono state condotte dai militari della Stazione di Marina di Camerota con il supporto dell’Aliquota Radiomobile di Sapri e della Stazione di San Casciano Val di Pesa.

La lite che ha portato all’aggressione è iniziata per motivi futili nei giorni precedenti, culminando nella serata di ieri con il ferimento del giovane sul lungomare della città. I militari sono riusciti a recuperare il coltello utilizzato per l’aggressione e ad arrestare i due responsabili. Il giovane ferito è stato trasferito in ospedale ed è attualmente in prognosi riservata a causa della profonda ferita riportata.

I due ragazzi arrestati sono stati associati presso un centro di prima accoglienza in attesa dell’udienza di conciliazione dell’arresto. La situazione resta delicata e le autorità stanno continuando le indagini per fare luce su quanto accaduto.

Articolo precedenteAcciaroli sotto sequestro: lotta all’abusivismo lungo le coste
Articolo successivoAgropoli sotto controllo: approvato il regolamento per la videosorveglianza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui