Un terribile incidente stradale ha sconvolto la tranquilla via San Rocco a Limatola ieri sera, quando una Ford Fiesta con cinque giovani a bordo è finita contro un muro di recinzione. Tre dei ragazzi sono rimasti feriti, di cui una ragazza, mentre gli altri due hanno riportato lesioni meno gravi.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma sembra che l’auto, guidata da un ragazzo di 18 anni, abbia perso il controllo uscendo di strada e schiantandosi contro il muro. L’impatto è stato così violento da destare preoccupazione per le condizioni dei giovani a bordo.

Fortunatamente, i Vigili del Fuoco di Telese Terme sono intervenuti prontamente per gestire un principio di incendio nel motore dell’auto, evitando ulteriori danni. Le ambulanze del 118 hanno trasportato i feriti negli ospedali di Benevento e Caserta, dove sono attualmente ricoverati.

Le autorità stanno indagando per comprendere le cause esatte dell’incidente e verificare eventuali violazioni delle norme di sicurezza stradale. La comunità di Limatola è profondamente scossa e si stringe attorno alle famiglie dei giovani coinvolti, sperando in una pronta guarigione per tutti i ragazzi.

Articolo precedenteTragedia a Ottaviano: giovane di 19 anni muore in incidente stradale
Articolo successivoTragedia a Napoli: morte di Orazio Oriundo a San Giuseppe Vesuviano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui