Una piazza di spaccio tra i Comuni di Cellole e Sessa Aurunca è stata smantellata dalle forze dell’ordine nella mattinata odierna. I Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare personale nei confronti di tre persone, due delle quali sono state poste in carcere e una agli arresti domiciliari. Queste persone sono state gravemente indiziate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

L’operazione è stata il risultato di un’attività investigativa complessa che ha permesso di raccogliere prove concrete contro gli indagati. Tra giugno e ottobre del 2022, hanno organizzato e gestito una fiorente piazza di spaccio di cocaina, crack e hashish tra i Comuni di Cellole e Sessa Aurunca, così come nella località turistica di Baia Domizia.

La redazione di V-news.it chiede il supporto dei lettori per continuare a fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile. Se apprezzi il nostro lavoro, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Il tuo sostegno è fondamentale per noi e ci permette di continuare a informarti su ciò che accade nel nostro territorio. Grazie per il tuo supporto.

Articolo precedenteDramma a Villa Literno
Articolo successivoMarina di Camerota: la comunità unita contro la violenza giovanile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui