La notte scorsa a Napoli è stato portato a termine un intervento fulmineo da parte della polizia nel quartiere Sanità. Gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un normale pattugliamento in vico Croce ai Miracoli, hanno notato un uomo intento a rubare un motoveicolo parcheggiato. Una volta messo in moto lo scooter, l’uomo ha cercato di fuggire in direzione di via Foria.

Gli agenti non hanno perso tempo e sono intervenuti prontamente, riuscendo a bloccare il ladro dopo un breve inseguimento che si è concluso in piazza Garibaldi. L’uomo è stato trovato in possesso di attrezzi per lo scasso e, per questo motivo, è stato arrestato per furto aggravato. Lo scooter è stato prontamente restituito al legittimo proprietario.

L’arrestato è un napoletano di 45 anni con precedenti penali, il quale dovrà ora rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia. Un intervento rapido ed efficace che ha permesso di riportare alla luce un ennesimo caso di furto nel quartiere Sanità, dimostrando l’impegno costante delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui