Spaccio a domicilio a Baia Domizia: tre arrestati per traffico di droga
Nelle scorse settimane, a Baia Domizia e nei comuni limitrofi di Sessa Aurunca e Cellole, è stata smantellata una rete di spacciatori che operava fornendo droga a residenti e turisti tramite appuntamenti telefonici. Tre uomini, di 50, 48 e 34 anni, sono stati arrestati dai carabinieri su disposizione del Gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Due di loro sono stati portati in carcere, mentre per il terzo è stato disposto l’arresto domiciliare.
Gli spacciatori avevano escogitato un metodo particolarmente efficace per evitare di essere scoperti: si recavano direttamente a casa dei clienti, previo appuntamento telefonico. Grazie a questa strategia, erano riusciti ad ampliare la propria clientela, coinvolgendo anche numerosi turisti che trascorrevano le vacanze a Baia Domizia. Le indagini condotte dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere e dai carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno rivelato che i tre spacciatori si rifornivano di droga da soggetti di Mondragone e Castel Volturno, per poi rivenderla a domicilio ai propri clienti.
L’operazione ha permesso di porre fine a questa pericolosa attività criminale, che metteva a rischio la sicurezza e la salute della comunità locale. Grazie all’efficace azione delle forze dell’ordine, Baia Domizia e i suoi abitanti possono ora godere di maggiore tranquillità e sicurezza.