Incidente stradale a Capaccio Paestum: auto contro moto

Nella giornata di domenica 28 luglio 2024 si è verificato un incidente stradale sulla strada statale 18, in località Vannulo, a Capaccio Paestum. Coinvolti un motociclo e un’auto, con l’uomo alla guida della moto, un 29enne di Avellino, che ha riportato le ferite più gravi. È stato necessario il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Salerno, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Anche la passeggera della moto, anch’essa proveniente da Avellino, e uno dei due occupanti dell’auto, guidata da un giovane di San Giuseppe Vesuviano, nel napoletano, hanno riportato delle ferite. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Rossa di Agropoli e Capaccio Paestum per prestare soccorso agli incidentati. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale di Capaccio Paestum, sotto la direzione del comandante Sofia Strafella.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione in entrambi i sensi di marcia, ma la situazione è tornata alla normalità dopo l’intervento delle autorità competenti. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Articolo precedenteFutani sotto shock: tragedia sulla Cilentana
Articolo successivoAgropoli: l’auto nel fiume e il divertimento sul web

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui