Contromano, sperona l’auto del sindaco di Torre del Greco: tensioni in via Comizi

Un’altra volta si registra uno schianto stradale a Torre del Greco, questa volta coinvolgendo l’auto istituzionale del sindaco Luigi Mennella. La mattina presto, mentre l’ex capitano della polizia municipale Michele Raiola stava percorrendo largo Costantinopoli per prendere il sindaco, una Opel Corsa grigia è sopraggiunta contromano e ad alta velocità, speronando l’auto del Comune.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma l’incidente ha scatenato una discussione e ha richiesto l’intervento dei carabinieri per chiarire la dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Durante i controlli è emerso che l’auto del sindaco non aveva superato la revisione obbligatoria.

La vettura è stata portata via con il carro attrezzi per gli interventi necessari, mentre il Comune ha dovuto affrontare una sanzione per la mancata revisione. Questo non è il primo caso in cui l’auto istituzionale del sindaco è coinvolta in incidenti stradali, precedentemente era finita sui social per una sosta selvaggia sul marciapiede.

Questa situazione mette in evidenza l’importanza di rispettare le norme stradali e di mantenere i veicoli in regola per evitare incidenti e sanzioni. Speriamo che situazioni del genere possano essere evitate in futuro per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteIl prestigiatore di Torre del Greco
Articolo successivoErcolano: minacce e insulti a consigliere comunale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui