La visita ai commercianti colpiti dalle intimidazioni

Il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, insieme alla consigliera comunale Marianna Riccardi, ha deciso di fare visita alle attività commerciali colpite dalle azioni intimidatorie avvenute nella notte tra giovedì e venerdì.

Il sindaco ha voluto manifestare la sua solidarietà personale agli esercenti colpiti e ha garantito loro il supporto delle istituzioni, come già dimostrato nelle ore successive agli episodi. Il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha convocato per venerdì 2 il comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza in risposta a questi episodi.

Bene ha dichiarato che bisogna fare “terra bruciata” intorno ai criminali, stando vicini ai commercianti e chiedendo rinforzi per le indagini e il contrasto alle azioni illecite. Dopo la pronta risposta del Prefetto, il sindaco ha voluto stringere la mano ai commercianti colpiti per ricordare loro che le istituzioni sono vicine e pronte a supportarli.

È importante non limitarsi a portare solidarietà, ma è necessario agire concretamente per contrastare le azioni criminali e proteggere i commercianti. La presenza delle istituzioni e la collaborazione tra le varie autorità sono fondamentali per garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini.

Articolo precedenteL’intimità violata: il caso Turetta e la privacy a Milano
Articolo successivoBlitz antidroga nel Napoletano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui