Nella serata di venerdì, gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno notato un individuo che ha cercato di sfuggire al controllo introducendosi in un locale. I poliziotti lo hanno raggiunto e durante il tentativo di fuga ha cercato di disfarsi di sostanze stupefacenti, tra cui 10 dosi di cocaina e un involucro di marijuana. L’uomo, un 20enne di Castellammare di Stabia con precedenti specifici di polizia, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.

La Sagra della Melanzana a Santa Maria la Carità ha chiuso il Luglio Sammaritano con grande successo, grazie alle deliziose pietanze a km zero e alla partecipazione entusiasta dei volontari. Un evento che ha visto una crescente affluenza di avventori e turisti, testimoniando il legame con le tradizioni locali.

A Castellammare, a 6 settimane dal voto, il sindaco ha annunciato la nuova Giunta. A Gragnano, la Guardia di Finanza ha trovato 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili. Infine, a Castellammare si parlerà di storia pubblica e digitale con il Vespucci.

Articolo precedenteFutani piange la perdita di Gianni Ambruosi
Articolo successivoSalerno: decisioni cruciali per il futuro della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui