Tragedia sulla strada del Cilento: un uomo di 45 anni è morto investito da un’auto mentre cercava di aiutare un automobilista in difficoltà. L’incidente è avvenuto ieri sera vicino allo svincolo di Centola. Giovanni Ambruosi, il nome della vittima, è stato colpito mentre attraversava la strada per prestare soccorso.

Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente insieme ai soccorsi, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari. È una tragedia che ha scosso la comunità locale e che ci ricorda quanto sia importante prestare attenzione e prudenza quando si è in strada, anche per aiutare gli altri.

Il Vescovado Notizie si impegna a fornire informazioni di qualità e accessibili a tutti, grazie anche al supporto dei lettori. Se desideri sostenere il nostro lavoro, puoi contribuire con una donazione. Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie scaricando la nostra app sul tuo smartphone.

Articolo precedenteIntrigo a Milano: l’interrogatorio dell’uomo settantunenne accusato di tentato omicidio
Articolo successivoIncendio incontrollabile a Summonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui