Una tragica notizia ha sconvolto la comunità di Ottaviano, in provincia di Napoli. La scorsa notte, un giovane di soli 19 anni, Orazio Oriundo, ha perso la vita in un incidente stradale. Originario di San Giuseppe Vesuviano, il ragazzo stava percorrendo via Ottaviano Cesare Augusto in sella al suo scooter quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo e ha urtato violentemente uno spartitraffico.

L’impatto è stato fatale, con Orazio che ha battuto la testa contro il serpentone che divide la strada in due corsie. Le autorità competenti hanno sequestrato la salma e il veicolo per svolgere le indagini necessarie per comprendere appieno le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Oggi, una coppia di residenti della zona, che abita proprio di fronte al luogo dell’incidente, ha voluto rendere omaggio al giovane Orazio portando un mazzo di fiori sul luogo dell’impatto. Svegliati dal rumore dello schianto, hanno deciso di rendere omaggio alla vittima in questo modo simbolico.

È un momento di grande tristezza per tutta la comunità, che si stringe attorno alla famiglia di Orazio in questo momento così doloroso. Resta da sperare che le indagini possano fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente e che si possano evitare tragedie simili in futuro.

Articolo precedenteRapina sventata a Villa Literno
Articolo successivoBlitz antidroga tra Cellole e Castel Volturno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui