Un’altra tragica notizia arriva da Ottaviano, dove un giovane di soli 19 anni ha perso la vita in un incidente stradale. La scorsa notte, il ragazzo ha perso il controllo dello scooter su cui viaggiava e è finito contro uno spartitraffico, perdendo la vita sul colpo.

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente, in Via Cesare Ottaviano Augusto, per i primi accertamenti. Secondo quanto emerso, il giovane avrebbe perso il controllo del mezzo, causando la tragedia.

La salma del ragazzo e lo scooter sono stati sequestrati dalle autorità competenti per gli accertamenti del caso. Ancora una volta, siamo di fronte a una giovane vita spezzata troppo presto a causa di un incidente stradale.

La comunità di Ottaviano è scossa da questa terribile notizia e si stringe attorno alla famiglia del giovane per esprimere il proprio cordoglio. È importante ricordare l’importanza della prudenza e del rispetto delle regole stradali per evitare tragedie come questa.

Articolo precedenteAllarme a Caivano: neonata ricoverata per aver ingerito marijuana
Articolo successivoNapoli sotto attacco: furti di grate in ghisa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui