Ancora una tragedia sulla strada dell’A2 del Mediterraneo. Paolo Metitieri, un uomo di 41 anni di Polla, è morto in un incidente nella notte tra venerdì e sabato, al km 34, tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia, in direzione nord. Questo incidente arriva pochi giorni dopo la morte dei coniugi Valiante e Fezza, avvenuta vicino allo svincolo di Eboli.

L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino e ha coinvolto tre auto: una Suzuki Swift, una Volkswagen T-Roc e una Renault Clio. Le ultime due vetture erano ferme al centro della carreggiata, forse a causa di un tamponamento precedente. La Suzuki di Metitieri è arrivata e non è riuscita ad evitare l’impatto. L’uomo è morto sul colpo, mentre i due feriti sono stati portati all’ospedale di Eboli senza essere in pericolo di vita.

La Polizia Stradale sta conducendo delle indagini per capire esattamente cosa sia accaduto. Si ipotizza che le altre due auto fossero ferme nella seconda corsia a causa di un incidente precedente. Si cercherà di capire se l’incidente era stato segnalato o se è avvenuto pochi istanti prima dell’impatto fatale.

Paolo Metitieri era un imprenditore nel settore dei videogiochi e delle giostre gonfiabili, molto conosciuto a Polla. Lascia la madre Anna e tre fratelli, Giuseppe, Angelo e Antonello. La recente perdita del padre Antonio aveva già segnato profondamente la famiglia, molto rispettata e integrata nella comunità pollese. Il sindaco Massimo Loviso, insieme all’amministrazione comunale, ha espresso il loro cordoglio per questa tragedia.

Articolo precedenteBambini incendiari a Napoli
Articolo successivoIncendio miracoloso sull’autostrada A2: famiglia salva tra Pontecagnano e Battipaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui