Una tragedia si è verificata lungo l’autostrada a Pietradefusi, Avellino. Un terribile incidente che ha coinvolto due autotreni ha causato la morte di una persona e il ferimento di un’altra. È accaduto poco dopo le 17.00 al chilometro 63,600 in direzione Napoli, nel territorio del comune di Pietradefusi.

Nell’impatto violento, uno dei due autisti, un uomo di 46 anni, è rimasto intrappolato nell’abitacolo della cabina di guida ed è purtroppo deceduto, mentre l’altro conducente ha riportato solo lievi ferite e non ha avuto bisogno di essere ricoverato in ospedale.

La corsia in direzione Napoli è attualmente chiusa al traffico veicolare e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale della direzione del 6° tronco di Cassino di autostrade per l’Italia.

Per chi è in viaggio lungo quella tratta, sono stati forniti alcuni consigli utili: chi viaggia verso Napoli può percorrere la Sp136 verso Avellino e poi la strada statale 7 via Appia per rientrare in A16 ad Avellino est. Per chi si dirige verso Roma, si consiglia di percorrere la SS372 Telesina con rientro sulla A1 Milano-Napoli alla stazione di Caianello.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le norme della circolazione stradale per evitare incidenti come quello avvenuto a Pietradefusi.

Articolo precedenteVita in salvo a Napoli
Articolo successivoTragedia e dolore a Foiano di Val Fortore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui