Nella tarda serata di ieri, la Polizia Locale di Napoli ha condotto una serie di controlli in diverse aree della città, sanzionando complessivamente 29 attività commerciali per varie irregolarità.

Le Unità Operative di San Lorenzo, Avvocata, Chiaia e Vomero sono state coinvolte nelle operazioni, concentrando i controlli in diverse vie e piazze della città. Sono state riscontrate numerose violazioni, tra cui occupazione abusiva di suolo pubblico, eccedenza di occupazione rispetto alle autorizzazioni, ampliamento della superficie di vendita senza autorizzazione e mancanza di SCIA per la somministrazione di alimenti e bevande.

In particolare, l’Unità Operativa San Lorenzo ha emesso oltre 20 verbali per tali violazioni, concentrandosi in varie vie del quartiere. L’Unità Operativa Avvocata ha presidiato la zona dei Decumani intervenendo anche per rumori molesti emessi da artisti di strada. Nel quartiere Chiaia, i controlli hanno riguardato numerosi pub mobili, mentre nel Vomero sono stati controllati cinque esercizi pubblici, con un esercizio sanzionato per occupazione abusiva di suolo pubblico e altre violazioni.

Complessivamente, le operazioni della Polizia Locale hanno portato alla sanzione di diverse attività commerciali e al sequestro di alcuni locali. Gli agenti hanno acquisito scontrini e identificato i responsabili delle attività per adottare i provvedimenti conseguenziali necessari.

Questi controlli dimostrano l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire il rispetto delle normative e la tutela della legalità nel territorio cittadino.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: arrestati tre soggetti per usura e traffico di droga
Articolo successivoEmergenza a Paduli: incendio minaccia l’ambiente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui