Una bimba di soli 6 mesi è stata ricoverata in codice giallo in ospedale dopo aver ingerito droga. L’incidente è avvenuto domenica mattina a Caivano, in provincia di Napoli.

I carabinieri della compagnia di Caivano sono intervenuti presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove la piccola è stata ricoverata in codice giallo per aver assunto una sostanza stupefacente.

Dopo aver perquisito l’abitazione della famiglia, i militari hanno trovato e sequestrato un grammo di marijuana, presumibilmente la sostanza ingerita dalla bambina.

Fortunatamente, la piccola non è in pericolo di vita, ma la posizione dei genitori è attualmente al vaglio degli inquirenti. I Servizi sociali del comune di Caivano sono stati avvisati della situazione.

Questo triste episodio ci ricorda l’importanza di tenere le sostanze stupefacenti lontane dalla portata dei bambini e di prestare la massima attenzione alla sicurezza in casa, specialmente quando ci sono dei piccoli in casa. Speriamo che la bimba possa riprendersi presto e che la famiglia riceva l’aiuto e il sostegno necessari in questo momento difficile.

Articolo precedentePosillipo sotto attacco: Napoli si ribella al vandalismo
Articolo successivoNapoli sotto assedio: arrestati tre soggetti per usura e traffico di droga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui