La scorsa notte, poco prima delle 4,30, a Cava de’ Tirreni si è verificato un tentativo di furto presso la farmacia del Corso. I ladri sono riusciti a scardinare la cassa automatica, ma sono stati interrotti dall’arrivo dei carabinieri della Tenenza locale. Non appena i militari si sono avvicinati, i malviventi sono fuggiti a bordo di un SUV, riuscendo a far perdere le proprie tracce nonostante il tentativo di inseguimento.

I carabinieri hanno trovato la cassa sradicata di fronte alla farmacia e al momento sono in corso le indagini per risalire ai responsabili del tentato furto. La prontezza di azione delle forze dell’ordine ha permesso di evitare che il furto andasse a buon fine, dimostrando ancora una volta l’importanza della presenza delle forze dell’ordine sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.

Si spera che le indagini possano portare alla cattura dei colpevoli e che episodi del genere possano essere evitati in futuro. La collaborazione tra le autorità e la cittadinanza è fondamentale per contrastare la criminalità e mantenere la tranquillità e la sicurezza nella nostra comunità.

Articolo precedenteTragedia a Sant’Agostino: uomo annegato mentre si godeva il mare
Articolo successivoControllo totale a Sessa Aurunca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui