Un terribile crimine ha scosso la tranquilla città di Pomigliano d’Arco, in provincia di Napoli. Un uomo di nazionalità tedesca, Tobias Amman, è stato fermato dalla polizia locale per un tentato furto in un appartamento, ma quello che è emerso successivamente ha lasciato tutti senza parole.

Infatti, Amman era in realtà un latitante ricercato dalle forze dell’ordine tedesche per l’omicidio del padre. Il corpo della vittima è stato trovato nel bagagliaio dell’auto dell’uomo, che era stato costretto a fermarsi a Pomigliano d’Arco a causa di un guasto alla vettura.

Dopo aver abbandonato l’auto, Amman si è introdotto in diverse abitazioni alla ricerca di un mezzo per continuare la fuga. Fortunatamente, i residenti hanno allertato la polizia municipale che è riuscita a fermarlo e a scoprire la terribile verità.

Il cadavere del padre è stato rinvenuto nel bagagliaio dell’auto abbandonata, e Amman è stato consegnato alle autorità competenti per rispondere dell’accusa di omicidio. Nonostante gli interrogatori, l’uomo non ha fornito spiegazioni sul terribile gesto compiuto ai danni del proprio genitore.

Un caso di cronaca nera che ha sconvolto la piccola comunità di Pomigliano d’Arco e che rimarrà impresso nella memoria di tutti per molto tempo.

Articolo precedenteNapoli sotto assedio: l’agguato camorristico a piazza Pacichelli
Articolo successivoMistero a Pomigliano d’Arco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui