Nel cantiere di via Filettine a Paganti si è verificata una violenta lite tra due operatori dell’azienda speciale Sam, che purtroppo è degenerata in un episodio di violenza. Secondo quanto riportato dal sito web ottopagine.it, un uomo di cinquant’anni è stato accoltellato più volte al costato, ma fortunatamente non è in pericolo di vita. È stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Anche un altro dipendente dell’azienda sarebbe stato coinvolto nell’alterco, ma al momento non sono chiari i motivi che hanno scatenato la lite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto ascoltando i testimoni presenti. L’aggressore è stato portato in caserma per ulteriori accertamenti.

È sempre preoccupante assistere a episodi di violenza sul luogo di lavoro, soprattutto quando coinvolgono persone che dovrebbero collaborare per il bene comune. È auspicabile che le autorità competenti possano fare luce sull’accaduto e prendere le dovute misure per garantire la sicurezza e il rispetto sul posto di lavoro.

Articolo precedenteInferno tra Pompei e Scafati
Articolo successivoLite a coltello tra lavoratori a Pagani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui