Una tragedia ha colpito Castellammare di Stabia, dove ieri sera ha perso la vita il virologo Angelo Russo, di soli 39 anni. Originario di Gragnano e in servizio presso l’ospedale Cardarelli, Russo stava viaggiando in moto quando è avvenuto l’incidente fatale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20, quando la moto su cui viaggiava Russo si è schiantata contro le auto parcheggiate vicino a una farmacia. L’impatto è stato così violento che il medico è deceduto sul colpo, senza possibilità di soccorso.

La notizia della tragica morte di Angelo Russo ha scosso la comunità locale, che ha perso un professionista stimato e apprezzato. Le indagini sono in corso per comprendere le cause dell’incidente e fare luce su quanto accaduto.

La scomparsa di Angelo Russo lascia un vuoto incolmabile nel mondo della medicina e della virologia, dove il suo contributo era prezioso e irrinunciabile. Le sue qualità umane e professionali saranno ricordate da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e lavorare al suo fianco.

Castellammare di Stabia piange la perdita di un uomo straordinario, che ha dedicato la sua vita alla cura degli altri e alla lotta contro le malattie. Angelo Russo rimarrà nei cuori di chi lo ha amato e stimato, lasciando un segno indelebile nella memoria di chiunque abbia incrociato il suo cammino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui