Un turista a Napoli è stato vittima di uno scippo da parte di due ladri che sono riusciti a fuggire a bordo di uno scooter con una targa clonata. I fatti sono avvenuti in pieno giorno nel centro della città. I malviventi hanno strappato delle collanine d’oro al turista e sono scappati velocemente. Grazie alla segnalazione di un passante, i Falchi della Squadra Mobile di Napoli sono intervenuti e sono riusciti a individuare i ladri grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza e alle descrizioni fornite.

I due ladri sono stati visti poco dopo in un garage nel quartiere Sanità, mentre stavano tentando di rimuovere la targa clonata dallo scooter. Sono stati bloccati dagli agenti e trovati in possesso delle collanine rubate. Inoltre, è emerso che la targa clonata era abbinata a un altro veicolo. Gli autori del furto, due napoletani di 33 e 36 anni con precedenti penali, sono stati arrestati per furto con scippo e ricettazione.

Questa vicenda dimostra ancora una volta l’importanza della prontezza e dell’efficacia delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e proteggere i cittadini. Speriamo che episodi come questo possano essere sempre più rari e che Napoli possa continuare a essere una città accogliente e sicura per i turisti e i residenti.

Articolo precedenteEmergenza meteo nel Casertano e Irpinia: tragedia a San Felice a Cancello
Articolo successivoRissa furiosa a Caserta: Daspo per i responsabili della finale di Prima Categoria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui