Un giovane di 17 anni è stato ricoverato in prognosi riservata a Napoli a causa di una coltellata che lo ha ferito durante un presunto tentativo di rapina. Nella stessa notte, un caso simile ha coinvolto un uomo di 32 anni di origine sirilankese.

I carabinieri della stazione di Giugliano in Campania sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale locale per il giovane di 17 anni, proveniente da Mugnano, colpito al torace durante un presunto tentativo di rapina. Attualmente è in prognosi riservata e la sua vita è in pericolo. Le indagini sono in corso per chiarire i dettagli dell’accaduto.

Questo episodio sembra non essere isolato, poiché nello stesso periodo si è verificato un altro tentativo di rapina che ha causato ferite a un uomo di 32 anni di origine sirilankese. Anche in questo caso, la vittima è stata colpita con un’arma da taglio al torso, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi. Le indagini della polizia sono in corso per scoprire cosa sia accaduto.

È preoccupante vedere come episodi di violenza come questi possano verificarsi, e speriamo che le autorità possano fare luce su entrambi i casi al più presto per garantire la sicurezza dei cittadini.

Articolo precedenteSfida alla legge: la pericolosa corsa dei malviventi sull’Asse Mediano
Articolo successivoTragedia a Napoli: morte di un operaio bengalese nell’esplosione di una bombola di gas

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui